Mercato Napoli, spunta Cucurella sulla fascia: doppia opzione per sostituire Insigne

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Napoli – Il Napoli, dopo aver regalato al tecnico Luciano Spalletti Axel Tuanzebe, approfitterà di questa sessione di mercato per iniziare ad imbastire una serie di operazioni da concretizzare poi in estate. Tanti i nomi nella lista del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, a partire da Mathias Olivera.

Il contratto di Faouzi Ghoulam scadrà infatti a giugno ed il club sta pensando di rimpiazzare l’algerino (di recente proposto al Cagliari mostratosi però piuttosto freddo) con il terzino sinistro di proprietà del Getafe. L’operazione, in ogni caso, non si preannuncia facile come confermato dall’agente del giocatore Pablo Boselli.

“Non c’è solo il Napoli, diversi i club interessati a Mathias. Quello che posso dire è che sicuramente fino alla prossima estate non si muoverà da Madrid” le parole rilasciate dal procuratore ai microfoni di CalcioNapoli24. In alternativa, piace anche Marc Cucurella del Brighton nono in Premier League valutato sui 20 milioni. 

Mercato Napoli, si punta a consolidare il centrocampo

A centrocampo i riflettori, come riportato da Sportmediaset, sono puntati su due delle principali sorprese del campionato: il primo è Davide Frattesi, autentico protagonista al Sassuolo e convocato dal Ct della Nazionale Roberto Mancini allo stage azzurro in programma dal 26 al 28 gennaio nel centro sportivo di Coverciano. 

Il Napoli, inoltre, segue con interesse la crescita di Ivan Ilic che fin qui ha totalizzato 21 presenze con la maglia del Verona “condite” da 2 gol e 4 assist. Due operazioni apprezzate dal tecnico Luciano Spalletti, il quale ora andrà avanti con la rosa attualmente a disposizione. 

Mercato Napoli, idea Barrenetxea per sostituire Insigne

In queste settimane il club proverà poi ad individuare il sostituto di Lorenzo Insigne, che al termine della stagione si trasferirà al Toronto. Un nome che interessa al club è quello di Ander Barrenetxea della Real Sociedad: il classe 2021 ha preso parte a 16 gare quest’anno e ha dimostrato di avere ampi margini di miglioramento. 

In alternativa resta in piedi l’opzione Luis Sinisterra, autore di 14 reti e 7 passaggi vincenti in 29 apparizioni. Il Feyenoord valuta l’ala sinistra del 1999 almeno 16 milioni: una cifra alla portata del Napoli, che ora valuterà le prossime mosse da compiere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!