Napoli, Giuntoli non molla Kim: circolano 2 nomi nuovi per il dopo Koulibaly

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Napoli – Il Napoli non intende mollare la presa per Kim Min-Jae. Il difensore coreano del Fenerbahce resta l’obiettivo numero 1 della dirigenza partenopea, alla ricerca di un sostituto che non faccia rimpiangere Koulibaly, passato recentemente al Chelsea. Il club di De Laurentiis dovrà superare la concorrenza del Rennes che ha un principio d’accordo con il club turco.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il ds Giuntoli farà un ultimo tentativo per convincere sia il giocatore che il Fenerbahce. Il pagamento della clausola rescissoria da 20 milioni può rappresentare la svolta, ma tutto dipenderà da De Laurentiis il quale sta facendo tutte le valutazioni del caso. Se non dovesse andare in porto la trattativa per Kim, non mancano le alternative.

Il piano B si chiama Abdou Diallo del PSG. Cercato in passato dal Milan, il centrale senegalese accetterebbe di buon grado il trasferimento a Napoli, vista la possibilità di giocare nella prossima Champions League. Alla finestra, ci sono anche Zagadou, svincolato dal Borussia Dortmund, e Acerbi, in rotta con la Lazio. Non sarà semplice arrivare al capitano biancoceleste per via dell’interesse di Milan, Inter e Juventus, anch’esse a caccia di un affidabile centrale difensivo.

Mercato Napoli, sfida al Milan per Tanganga

La mossa a sorpresa potrebbe essere Japhet Tanganga. Il Napoli è pronto a sfidare il Milan per il difensore inglese, originario del Mozambico, che non rientra nei piani del Tottenham di Antonio Conte. Gli Spurs sono disposti a lasciar partire Tanganga anche con la formula del prestito con diritto di riscatto, una soluzione che intriga il club partenopeo. Attualmente, i rossoneri sono in vantaggio, ma non è da escludere un sorpasso degli azzurri al photofinish.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!