FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Napoli, tutti i nomi per il dopo-Insigne: spuntano due candidature dal Belgio

Il mercato che il Napoli condurrà durante l’estate del 2022 sarà fortemente all’insegna del rinnovamento della rosa attualmente a disposizione. Certo, gli azzurri sono ancora in piena corsa per portare a casa lo scudetto e la squadra è molto competitiva. Ma potrebbe esserci bisogno di una ventata di aria nuova.

Soprattutto per quel che riguarda l’attacco, che dopo il triplice fischio dell’ultima gara stagionale resterà orfano del suo leader. Lorenzo Insigne, come sappiamo già da qualche settimana, ha deciso di tentare una nuova avventura in Major League americana con la maglia del Toronto. Occorre dunque trovare un sostituto.

I nomi non mancano, sempre seguendo la filosofia che è quella di trovare dei giovani talenti con un buon background anche a livello internazionale. In questo senso va valutata la candidatura di Luis Sinisterra, giocatore che milita nel Feyenoord e sta diventando pian piano un punto fermo della Nazionale colombiana.

Mercato Napoli estate 2022: De Ketelaere, Lang e Kvaratskhelia nel mirino

I nomi nuovi sono quelli di due giocatori che indossano la stessa maglia, ovvero quella del Club Brugge. Stiamo parlando di Charles De Ketelaere e di Noa Lang, rispettivamente classe 2001 e 1999. Il primo ha paradossalmente giocato più partite a livello internazionale, mentre il secondo è nel mirino del Milan.

Il direttore sportivo degli azzurri Cristiano Giuntoli, però, non si limita a osservare ciò che accade nei Paesi Bassi. Si punta infatti un altro giocatore, ovvero Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano, coetaneo di De Ketelaere, è in forza al Rubin Kazan ma sta giocando nella Dinamo Batumi a causa del blocco del calcio in Russia. Lui può rappresentare l’alternativa low cost.