Napoli, il punto sul mercato: deciso il futuro di Politano, Di Lorenzo e Mario Rui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Napoli – Il futuro di molti giocatori del Napoli dipende dalle mani di una sola persona, Mario Giuffredi: l’agente ha parlato proprio oggi di Politano, Di Lorenzo e Mario Rui, dando importanti informazioni circa le loro prossime avventure. L’incognita maggiore riguarda l’esterno d’attacco.

Come rivelato da Giuffredi, infatti, Di Lorenzo e Mario Rui resteranno a Napoli ancora a lungo. A Radio Punto Nuovo, però, l’agente non si è sbilanciato sul futuro di Politano. “Non so perché ci si ferma a vedere solo le ultime cinque partite. Ha giocato poco nell’ultimo periodo, ma dopo Insigne è l’esterno con più minutaggio”, ha sottolineato Giuffredi.

Il futuro di Politano, dunque, resta incerto: “Sicuramente vanno fatte delle considerazioni, sia noi che il club. Vanno fatte sul futuro guardando a 360 gradi, se i giocatori hanno la testa giusta per restare, la voglia giusta, da capire che direzione prende il mercato, qual è il pensiero dell’allenatore, del calciatore”.

Mercato Napoli: deciso il futuro di Di Lorenzo e Mario Rui

Successivamente, Giuffredi ha parlato anche di Di Lorenzo: “Sta benissimo a Napoli ed è contento di rimanerci. Comunque è presto per capire che strada prendere per lui, Politano e Mario Rui. Giuntoli e Spalletti devono fare il punto con il club e noi procuratori dobbiamo ancora parlare con la società”.

Infine, Giuffredi si è esposto anche sul futuro di Mario Rui: “Sarà rimpianto, la stagione che ha fatto è da incorniciare e da tenere a mente per i prossimi dieci anni. Per i prossimi due anni resterà quasi sicuramente a Napoli. La cosa bella è che adesso è stimato anche dalla gente, ha avuto la forza di trasformare le critiche in applausi”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!