Monza, Berlusconi e Galliani spiazzano tutti: nuovi obiettivi tra Champions e mercato

Monza
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Silvio Berlusconi, intervistato nel post partita di Pisa-Monza, match che ha decretato la prima storica promozione in Serie A del Monza, ha colto l’occasione per fare il punto in vista del futuro. Il presidente biancorosso ha rivelato: “Ora puntiamo allo scudetto e alla qualificazione in Champions League”.

Parole importanti, le quali aprono concretamente alla nascita di un nuovo progetto vincente anche in Serie A. Il Monza potrebbe recitare una parte d’assoluta protagonista in vista del prossimo calciomercato per poi affermarsi concretamente anche nella massima serie. La sensazione è che Berlusconi e Galliani non allestiranno una squadra per la salvezza.

Il mercato del Monza potrebbe regalare diversi colpi di scena e acquisti di primissima fascia. La proprietà proverà a spingere subito il piede sull’acceleratore per cercare di convincere alcuni giocatori a dire sì ai colori biancorossi. Quali saranno i nuovi acquisti? Su chi punterà il Monza in vista della prossima stagione in Serie A?

Mercato Monza e le parole di Berlusconi: “Scudetto e Champions League”

Il Monza potrebbe puntare in maniera concreta su alcuni parametri zero di lusso. Berlusconi e Galliani proveranno a convincere diversi giocatori a dire sì ai biancorossi puntando sugli stimoli di un nuovo progetto e sulla solida proprietà pronta ad affermarsi anche in Serie A. Impossibile valutare le prossime strategie di mercato, ma attenzione alle possibili sorprese.

Possibile assalto a Romagnoli dal Milan (svincolato)? Il Monza potrebbe intromettersi nella trattativa tra il giocatore e la Lazio per cercare di rinforzare la difesa biancorossa in vista della prossima stagione. Attenzione anche a Bernardeschi e a De Sciglio, il quale andrà in scadenza con la Juventus il prossimo 30 giugno e non è escluso che il Monza possa inserirsi tre le parti. Nessuna conferma, ma la sensazione è che il mercato del Monza sarà un mercato di primissima fascia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!