Mercato Monza, ok Pinamonti: idea Pavoletti e rinforzo dalla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Monza – Fresco di prima e storica promozione in Serie A, il Monza si appresta ad allestire la squadra migliore per un’annata destinata a rimanere negli almanacchi dei brianzoli. Galliani e colleghi si sono subito messi all’opera con taccuino e smartphone per il mercato che verrà, destinato a regalare qualche sorpresa ai tifosi lombardi.

La prima idea per l’attacco è Andrea Pinamonti, punta cresciuta nell’Inter e reduce dalla miglior stagione in carriera. La trattativa è a buon punto e c’è fiducia per portare a termine il colpo che affiancherà Dany Mota Carvalho in un attacco dalle mille possibilità. Sempre versante reparto offensivo, il Monza potrebbe puntare su Pavoletti, attaccante del Cagliari appena retrocesso.

L’operazione che vede protagonista il classe ’88 sarebbe facilitata dalla voglia del calciatore di giocare in A, provando a rilanciarsi dopo anni di buio totale. Le parti hanno iniziato i colloqui conoscitivi, cercando di carpire fattibilità e costi dell’operazione. In difesa, il primo nome sul taccuino del condor Galliani è un centrale in forza alla Juventus.

Mercato Monza, il sogno per la difesa si chiama Daniele Rugani

Una nuova realtà, una cenerentola che vuole stupire tutti: il Monza è pronto ad incantare tutta la penisola come nelle favole, acquistando individualità per una permanenza tranquilla nella massima serie nostrana. Oltre ai già citati Pinamonti e Pavoletti, l’obiettivo per la difesa brianzola è Daniele Rugani, centrale ex Cagliari e di proprietà della Juventus.

Il calciatore cresciuto nell’Empoli è in uscita dal roster bianconero, nonostante abbia disputato una stagione a buoni livelli. Ecco allora che Galliani, appena fiutato l’odore di opportunità, come i migliori avvoltoi ha subito chiesto informazioni alla dirigenza piemontese, intavolando una trattativa che vi racconteremo passo per passo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!