Leghe Fantacalcio
Home » Monza » Calciomercato Monza » Mercato Monza, sondaggio in casa Milan; Galliani segue anche William Carvalho

Mercato Monza, sondaggio in casa Milan; Galliani segue anche William Carvalho

Mercato Monza– Sembra non finire mai il calciomercato del Monza che, nonostante abbia già chiuso 13 colpi, vorrebbe regalare a mister Stroppa almeno altri 4/5 acquisti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per smuovere la classifica che segna ancora zero punti, il dirigente Adriano Galliani vorrebbe portare in Brianza Nicolò Rovella dalla Juventus, altri due centrocampisti fisici, un esterno che possa giocare su ambo le fasce ed infine un ulteriore centravanti.

Una volta che la Juventus porterà a termine l’acquisto di Paredes dal Psg, i biancorossi potranno chiudere per il prestito di Rovella. Archiviato l’arrivo del classe 2001, il club di Silvio Berlusconi metterà nel mirino un centrocampista che abbia una determinata caratteristica: la fisicità.

I due centrocampisti muscolari individuati da Galliani sarebbero Tièmouè Bakayoko e William Carvalho. Per arrivare al francese sarà necessario che il Milan risolva il prestito dal Chelsea, club ancora proprietario del cartellino. L’operazione non sarebbe impossibile, complice il poco spazio che mister Pioli gli ha concesso nella passata stagione ed in quella attuale. Più semplice potrebbe comunque essere la trattativa che porta al portoghese del Betis, in quanto il Monza dovrà trattare con un solo club e non con due.

Mercato Monza: come può cambiare la formazione di Stroppa

Monza (3-5-2): Cragno; Marlon, Carboni, Pablo Marì; Birindelli, Pessina/Ranocchia, Sensi/Rovella, Bakayoko/Carvalho, Carlos Augusto; Petagna, Caprari. All. Stroppa.

ALTRE NOTIZIE

Torino-Lazio, le ULTIMISSIME: cosa filtra su Zapata e il sostituto di Maldini

Probabili formazioni Torino Lazio – Roberto D’Aversa debutterà sulla panchina de[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | NICOLA: “Soddisfatto della prestazione”. ALLEGRI: “Tridente? Rispondo così. Come sta Bartesaghi, su Leao centravanti…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | RUNJAIC: “Davis recuperato, ecco la sua gestione! Solet out, Zaniolo sta sempre meglio. Atta…”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Torino-Lazio, le ULTIMISSIME: cosa filtra su Zapata e il sostituto di Maldini

Probabili formazioni Torino Lazio – Roberto D’Aversa debutterà sulla panchina de[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | RUNJAIC: “Davis recuperato, ecco la sua gestione! Solet out, Zaniolo sta sempre meglio. Atta…”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]