Milan, svolta Renato Sanches: è arrivata la decisione del centrocampista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Milan – Sta per arrivare un altro duro colpo per il Milan. Dopo aver visto sfumare Botman, vicinissimo al Newcastle, è il turno di Renato Sanches che ha accettato la corte del PSG. Secondo quanto riportato da “Le Parisien“, è stato decisivo l’arrivo sulla panchina dei parigini di Galtier, reduce da un’ottima stagione con il Nizza.

L’allenatore che lo ha rilanciato al Lille ha spostato l’ago di bilancia che adesso pende in favore del PSG. Da non sottovalutare anche il lavoro del neo ds Luis Campos, un altro protagonista della rinascita del talento portoghese in terra francese. Finora, manca ancora un accordo tra le parti: c’è distanza tra la domanda (20 milioni) e l’offerta del club parigino (10). Il contratto in scadenza tra un anno e la volontà del giocatore potrebbero spingere il Lille ad abbassare le pretese.

Il mancato arrivo di Renato Sanches si tratta di una nuova mazzata del Milan. Questo boccone sarà piuttosto amaro da digerire perché il centrocampista lusitano è stato trattato per diverso tempo e sembrava fosse tutto fatto per il suo passaggio in rossonero. A rendere più difficile la situazione è la scelta di Enzo Fernandez, talento del River Plate. Il candidato numero 1 a prendere il posto di Kessie è recentemente passato al Benfica per 18 milioni (10 più 8 di bonus)

Mercato Milan: ritorno di fiamma per Diallo

Sul fronte difensivo, l’alternativa di Botman doveva essere Acerbi, ma la trattativa non è andata a buon fine. Come riportato da Sportmediaset, è saltato l’accordo con la Lazio e adesso il Milan è sulle tracce di Abdou Diallo del PSG. Il difensore francese, naturalizzato senegalese, non è un nome nuovo: è stato già trattato nella scorsa finestra di mercato estiva.

Diallo non rientra nei piani del PSG che accetta il trasferimento in prestito, purché sia con obbligo di riscatto. Una soluzione non molta gradita dal Milan che vorrebbe solo il diritto di riscatto. Tra i profili vagliati, c’è anche il giovane Piero Hincapié del Bayer Leverkusen. Il difensore ecuadoregno classe 2002 ha una valutazione vicina ai 20 milioni e anche la Roma di Mourinho sta visionando attentamente il talento delle “aspirine”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!