Milan, affari in corso con il Lille: Botman e un colpo a centrocampo in arrivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Milan – La formazione rossonera sta cercando rinforzi in grado di rendere ancor più competitivo l’organico attualmente a disposizione. Anche perchè c’è una grossa insidia che per tutto il mese di gennaio rischia di rendere ancor più complicato il cammino.

Stiamo parlando ovviamente della disputa della Coppa d’Africa, che terrà lontano dall’Italia diversi calciatori del nostro campionato. Tra questi spiccano ovviamente Franck Kessie e Ismael Bennacer, ovvero mezzo centrocampo che Stefano Pioli non potrà sfruttare per almeno tre settimane.

Da qui si evince quasi la necessità di fare degli interventi mirati sul mercato, ovvero con giocatori in grado di essere efficaci in maniera immediata. In questo senso va vista una pista sempre più calda tra i dirigenti di Milan e Lille, i quali continuano a trattare ma su più fronti.

Mercato Milan, dal Lille anche Renato Sanches

Finora abbiamo riscontrato un forte interessamento da parte dei rossoneri nei confronti di Sven Botman. Il centrale difensivo classe 2000 è l’obiettivo primario per sostituire il lungodegente Kjaer. E stando alle ultime voci, si viene a sapere che i campioni di Francia avrebbero accettato la proposta milanista.

Il difensore potrebbe sbarcare a Milano con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Una formula che potrebbe essere messa in campo anche per l’obettivo per la linea mediana rossonera. Stiamo parlando di Renato Sanches, per il quale l’approdo in Italia sarebbe la realizzazione di un sogno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!