Mercato Lecce gennaio: Corvino osserva un talento della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lecce gennaio – Il Lecce di Marco Baroni sta lottando per la salvezza: il buon gioco costruito sulla qualità dei componenti della rosa, fino a qui, sta dando ottimi risultati e la zona retrocessione dista già otto punti. Per evitare ogni minimo rischio, la società pugliese avrebbe in mente di rinforzare la rosa nel mercato di gennaio e per farlo si affiderà alle intuizioni di Pantaleo Corvino, dirigente che ha dimostrato di avere un grande occhio riguardo ai giovani.

Proprio per questo motivo starebbe osservando con grande attenzione le prestazioni di Iling-Junior, giovane attaccante esterno della Juventus che, proprio contro la compagine leccese, si è messo in mostra fornendo un assisti risultato decisivo. Corvino, inoltre, sarebbe interessato alla situazione di Esposito, attaccante classe 2002 che potrebbe ben integrarsi nel 4-3-3 di Baroni e potrebbe alternarsi con Lorenzo Colombo, attaccante che verrà riscattato per 2.5 milioni di euro.

Considerate le nuove gerarchie in attacco, il club di Sticchi Damiani starebbe pensando di cedere Di Francesco: l’ex Spal è arrivato per fare il titolare, ma a causa di un infortunio e dell’esplosione di Banda, non ha mai trovato troppo spazio. Come lui anche Ceesay, arrivato per essere il punto di riferimento dell’attacco del Lecce, ma scalzato da Colombo. Anche Strefezza avrebbe attirato l’attenzione di molti club su di sé, ma ogni discorso verrà rimandato a giugno.

Mercato Lecce gennaio, acquisti e cessioni: Ceesay in uscita?

Acquisti Lecce gennaio (obiettivi)

  • Esposito (Inter, di ritorno dall’Anderlecht)
  • Iling-Junior (Juventus)

Cessioni Lecce gennaio (possibili addii)

  • Di Francesco
  • Ceesay
  • Strefezza