Mercato Lecce, Coda può restare: il nuovo centrocampista arriva dalla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lecce – Dopo la gioia per la promozione in Serie A, il Lecce è pronto a programmare la prossima stagione, ma soprattutto l’immediato futuro. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, i giallorossi potrebbero spingere il piede sull’acceleratore per cercare di trattenere Coda anche per la prossima stagione. Accordo complicato con il Parma, ma trattativa nel vivo.

Non solo, il Lecce cercherà di perfezionare ogni singolo reparto per aumentare la qualità e l’esperienza. Caccia a un centrale difensivo esperto e che conosca alla perfezione la categoria. Quasi impossibile arrivare a Rugani, il quale difficilmente lascerà la Juventus (3,2 milioni di euro il suo attuale stipendio).

Difficile anche un possibile affondo su Ranocchia dell’Inter: l’ex Bari difficilmente lascerà i nerazzurri. Timidi contatti con la Juventus per De Winter, ma non è escluso che il giovane centrale difensivo possa restare alla corte di Allegri. In difesa piace anche Izzo del Torino, il quale potrebbe valutare il suo futuro a fine campionato.

Mercato Lecce, Ranocchia e Miretti: c’è anche Rog del Cagliari

Tante idee, tanti nomi, ma niente di concreto e nessuna trattativa nel vivo. Il Lecce potrebbe bussare alla porta della Juventus per chiedere informazioni su Ranocchia e Miretti. Il primo, in prestito al Vicenza, potrebbe dire sì alla nuova avventura in Serie A prima di puntare al ritorno in bianconero. Il secondo, invece, potrebbe lasciare la Juventus per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli possa permettere di giocare con costanza e gli garantisca un posto da titolare.

A centrocampo piace anche Rog del Cagliari. L’ex Napoli potrebbe valutare l’addio ai rossoblù in caso di retrocessione. Tutto dipenderà dai piani del club isolano e dalle possibile strategie future. Il Lecce proverà a rinforzare la rosa arricchendola di qualità ed esperienza. Qualora dovesse sfumare la conferma di Coda, occhio a Henry del Venezia (ormai retrocesso in Serie B).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!