Mercato Lazio, novità tra i pali: scelto il sostituto di Acerbi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lazio – Il mercato della Lazio è entrato nel vivo con l’arrivo di Matteo Cancellieri dal Verona. Un ottimo rinforzo per Maurizio Sarri che vede quindi aumentare il numero di scelte a sua disposizione in un reparto, quello offensivo, che lo scorso ha evidenziato diverse lacune.

Il ds Tare è però al lavoro per rinforzare tutti i reparti della rosa di Maurizio Sarri, a partire dal ruolo di portiere. Proprio qui potrebbero esserci delle grosse novità visto che, come riportato da Il Messaggero, Vicario avrebbe superato Carnesecchi per diventare il nuovo estremo difensore titolare biancoceleste.

L’Atalanta continua infatti a temporeggiare e, a pochi giorni dall’inizio del ritiro, Igli Tare vuole consegnare il nuovo portiere al suo allenatore. L’Empoli davanti alla giusta offerta non farà muro e quindi è molto probabile che possa arrivare la fumata bianca nei prossimi giorni. È giusto dire però che l’obiettivo numero uno resta Carnesecchi, ma l’allungarsi dei tempi potrebbe prorate la Lazio sul portiere dei toscani.

www.imagephotoagency.it

Mercato Lazio: l’erede di Acerbi arriva dalla Spagna

Tanti movimenti sono attesi anche in difesa dove si continua a trattare Romagnoli (da oggi ufficialmente svincolato dal Milan) e Casale (che ha rifiutato il Monza in attesa della chiamata della Lazio). Tare ha da diversi giorni bloccato lo spagnolo Gila del Real Madrid Castilla, ma deve prima sistemare la questione Acerbi. L’ex Sassuolo resta nel mirino del Milan, nel caso in cui Maldini e Massara decidano di andare su un profilo low cost per la propria difesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!