Mercato Lazio, nuovo regalo per Sarri: manca solo l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lazio – La Lazio, a differenza dello scorso anno, sta riuscendo a chiudere diversi colpi importanti per affrontare al meglio la stagione ormai alle porte. Il ds Tare è a un passo dal consegnare un nuovo rinforzo a Maurizio Sarri per quanto riguarda il centrocampo.

La Lazio, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha infatti raggiunto l’accordo economico con Vecino che, a meno di colpi di scena, diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore biancoceleste. L’ex Inter, svincolato dallo scorso 30 giugno, prenderà uno stipendio da circa 2 milioni di euro e raggiungerà presto i nuovi compagni in ritiro.

Un altro obiettivo del ds Tare è l’individuazione del giusto rinforzo per l’esterno sinistro dove Marusic e Hysaj danno poche garanzie. Il sogno resta Udogie con i friulani che chiedono una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro. Una trattativa che potrebbe sbloccarsi solo in caso di grandi cessioni come quelle di Milinkovic-Savic o Luis Alberto.

Mercato Lazio: la situazione portiere

Una figura fondamentale che ancora manca all’interno della rosa della Lazio è quella del vice Maximiano. Nei giorni scorsi aveva preso quota la pista che portava a Sportiello dell’Atalanta, ma nelle ultime ore i biancocelesti hanno accelerato per Provedel dello Spezia. Soprattutto dopo che i liguri, a loro volta, sono a un passo dalla chiusura con Dragowski della Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!