FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Mercato Lazio, non solo Bernardeschi: spunta anche il nuovo centravanti

Mercato Lazio – Come riportato da alcune indiscrezioni di mercato delle ultime ore, la Lazio starebbe pensando molto seriamente al possibile affondo su Bernardeschi, il quale si svincolerà dalla Juventus il prossimo 30 giugno. Il centrocampista bianconero potrebbe rifiutare la proposta di rinnovo di Arrivabene e Cherubini, aprendo concretamente all’addio imminente.

Bernardeschi potrebbe agire sia da esterno destro, sia da esterno sinistro, e Sarri potrebbe alternarlo con Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson. Non è escluso che la trattativa possa decollare già nel corso delle prossime settimane. Su Bernardeschi potrebbe irrompere anche il Milan e occhio anche alla Roma.

Detto questo, la Lazio tenterà l’assalto anche a un nuovo centravanti. Il club biancoceleste cercherà un vice Immobile per la prossima stagione. Resta viva l’idea Milik, anche se l’attaccante polacco piace parecchio anche al Torino. Il club granata lo avrebbe individuato come possibile erede di Belotti in caso di addio del “Gallo”. La Lazio potrebbe chiedere informazioni anche per Petagna del Napoli, mentre non c’è alcuna conferma sul possibile interesse per Joao Pedro.

Mercato Lazio, acquisti e cessioni: sarà addio a Milinkovic Savic?

Il Mercato della Lazio dipenderà soprattutto dal piano cessioni. Non è escluso che il club biancoceleste decida di dire addio a Milinkovic Savic nel corso della prossima estate. Una cessione che consentirebbe al club biancoceleste di incassare circa 70 milioni di euro da rinvestire sul mercato. Il centrocampista serbo piace al Manchester United, Barcellona, Real, City e Juventus.

La Juve potrebbe tentare l’affondo su Milinkovic Savic solamente in caso di mancato accordo con Pogba. La Lazio, come noto, dovrà fare a meno anche di Luiz Felipe, il quale lascerà i biancocelesti a costo zero in estate dopo aver raggiunto un accordo con il Betis Siviglia. Da valutare anche il futuro di Luis Alberto e Radu.