📢 La Juve ha già bloccato tre acquisti: possono arrivare a gennaio con un indennizzo

www.imagephotoagency.it

Mercato Juventus – Periodo complicato e posizione in bilico per Allegri in vista del proseguimento della stagione. La Juventus sarà obbligata cambiare marcia in modo immediato già dalla sfida dell’8^ giornata contro il Bologna. Massima attenzione al calcio giocato, ma occhio anche alle ultime indiscrezioni di calciomercato. I bianconeri potrebbe optare per un’immediata rivoluzione già nel mese di gennaio.

I bianconeri sarebbero interessati a tre nuovi parametri zero in vista di giugno 2023. Grimaldo, terzino sinistro del Benfica, andrà in scadenza a giugno, ma i bianconeri, pur di anticipare la fitta concorrenza europea per il terzino spagnolo, potrebbero fiondarsi sul giocatore già nel mese di gennaio con un indennizzo da circa 3-5 milioni di euro.

Situazione attualmente in stallo, ma attenzione ai possibili colpi di scena. L’arrivo di Grimaldo potrebbe essere anticipato per poi salutare Alex Sandro in estate. Il laterale mancino brasiliano non rinnoverà il suo contratto con la Juventus. Non solo Grimaldo, occhio anche ai profili di Ndicka e Asensio.

Mercato Juventus: Grimaldo, Ndicka e Asensio a gennaio?

Come accennato, Grimaldo resta il primo obiettivo per la fascia sinistra. Bisognerà capire se l’operazione potrebbe andare in porto già a gennaio. Occhio anche a Ndicka, altro profilo inseguito dalla Juventus. Il centrale difensivo, attualmente in forza all’Eintracht Francoforte, potrebbe sposare i colori bianconeri già a gennaio con il pagamento di un indennizzo.

L’arrivo di Ndicka potrebbe coincidere con la cessione di Rugani, il quale potrebbe valutare le possibili offerte dalla Serie A o riprendere in considerazione l’ipotesi Galatasaray. Resta viva anche l’ipotesi Asensio, anche se l’attaccante del Real Madrid difficilmente vestirà bianconero a gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!