Zaniolo, futuro in bilico: due italiane su di lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo Juventus – Giovane e talentuoso, carismatico quanto competitivo: Nicolò Zaniolo ha il futuro dalla sua parte. Un futuro che però non sembra ancora delineato, dal momento che nella capitale tiene banco la questione rinnovo del 22 giallorosso. Matrimonio o divorzio? C’è intanto chi aspetta interessato.

Ebbene si, perché le attenzioni dei club più prestigiosi non sono mai mancate nei riguardi del classe ’99, sempre al centro di voci di mercato. Anche l’estate presente è destinata ad accogliere l’attaccante scuola Inter come uno dei principali protagonisti in quanto a trattative, con la Roma disposta ad ascoltare le offerte che arriveranno.

Il Milan, da tempo intrigata dal ragazzo per rinforzare la corsia offensiva di destra, vorrebbe inserire qualche contropartita nell’operazione, cercando di non spendere quei 50 milioni di euro cash che la società con base a Trigoria richiede. I rossoneri restano sullo sfondo, in primo piano c’è invece una storica corteggiatrice del talentuoso azzurro.

Zaniolo alla Juventus, i bianconeri restano in vantaggio per il gioiello della Roma

Continua il corteggiamento della Juventus a Nicolò Zaniolo, calciatore la cui permanenza in giallorosso sembra sempre più remota. I bianconeri fanno sul serio, vogliosi di acquisire le prestazioni del ventiduenne per rinforzare il proprio pacchetto offensivo.

La prima offerta di 15 milioni più una contropartita tecnica è stata rifiutata, ma è facile prevedere che la squadra di Torino tornerà presto alla carica formulandone una più alta. La Juve ha già il gradimento del giocatore, che prende tempo e aspetta che le due società trovino un accordo di massima.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!