Mercato Juve, se parte Kean è pronto il sostituto: arriva dall’Italia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arnautovic Juve – In attesa che sbarchino Pogba e Di Maria, la Juventus continua a lavorare sui nomi in orbita bianconera. Tante le idee, diversi i profili sondati per consegnare a mister Allegri una rosa completa per tornare alla carica. La compagine piemontese vuole prendersi la scena dopo due anni di buio, costruendo un roster da far invidia a numerose squadre.

Nicolò Zaniolo è per certo uno dei nomi maggiormente accostati alla società con base a Torino. Il flirt c’è da tempo, con il ragazzo in forza alla Roma che non ha mai chiuso le porte ai bianconeri. L’alternativa al 22 giallorosso è Domenico Berardi, esterno del Sassuolo pronto per il grande salto.

Non sono finiti i movimenti per quanto concerne il reparto offensivo: Moise Kean è pronto a partire. La punta azzurra ha diverse offerte in Premier League e la Juventus si è detta disposta a cedere il ragazzo ex Psg. In caso di sua partenza, Arrivabene ha già pronto il sostituto.

Arnautovic alla Juve, tutto pronto per lo sbarco dell’austriaco se parte Kean

Marko Arnautovic è il sostituto di Kean qualora quest’ultimo dovesse lasciare la Juventus. Il club bianconero ha da tempo raggiunto l’accordo con l’attaccante del Bologna, già con le valige in mano in caso di partenza del centravanti azzurro. Il Bologna, pur volendo, non si opporrà alla volontà del ragazzo nato a Vienna, desideroso di giocarsi le sue chance come vice-Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!