FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juve scatenata: quattro acquisti a parametro zero, spunta anche Rudiger

Il mercato della Juve potrebbe entrare subito nel vivo in vista della prossima estate. La società bianconera starebbe valutando il possibile affondo su Pogba per convincere il centrocampista francese a dire sì al ritorno in bianconero. Come noto, l’ex Juve si svincolerà dal Manchester United il prossimo 30 giungo e i bianconeri sarebbero pronti all’affondo totale.

Tutto dipenderà dall’offerta contrattuale e dalla concorrenza del Real Madrid. Di fatto, Pogba avrebbe già scartato l’ipotesi PSG, soprattutto dopo i recenti malumori societari. 7,5 milioni per i prossimi 3 o 4 anni: questa l’offerta della Juventus, offerta che prenderà il posto di quella presenta a Dybala, considerando che i bianconeri difficilmente proseguiranno la loro avventura con l’attaccante argentino.

Non solo Pogba: attenzione ad altri tre possibili acquisti a parametro zero. Dall’Inghilterra starebbe trapelando la notizia del forte interesse della Juventus per Rudiger. L’ex Roma piace particolarmente ad Allegri, il quale potrebbe schierarlo al centro della difesa sia in caso di schieramento a quattro, sia in caso di passaggio alla difesa a tre. L’affondo su Rudiger dipenderà dal futuro di Bonucci e Chiellini e soprattutto dalle loro condizioni fisiche in vista del prossimo anno.

www.imagephotoagnecy.it

Mercato Juve, 4 acquisti a parametro zero: torna di moda Tolisso

Pogba più Tolisso con le cessioni di Rabiot e Arthur. Potrebbe essere questo il piano del mercato della Juventus in vista della prossima estate. Sul centrocampista del Bayern Monaco, però, resta forte l’interesse di diverse squadre di Premier League, soprattutto del Tottenham di Antonio Conte. Tolisso, come confermato in più di una circostanza da Allegri, rappresenterebbe il centrocampista ideale per il 4-3-3 bianconero.

Gli stipendi di Pogba e Tolisso, però, saranno sostenibili solamente con gli addii di Rabiot (7 milioni annui) e Arthur (5 milioni annui). Considerando anche il possibile addio di Dybala (7,3 milioni di ingaggio) la Juventus potrebbe risparmiare circa 20 milioni di euro sul monte ingaggi. Infine, massima attenzione anche a Dembelè. L’esterno offensivo del Barcellona potrebbe lasciare i blaugrana. La Juventus osserva interessata, soprattutto dopo l’infortunio di Chiesa e dopo il possibile addio di Dybala.

Mercato Juve, possibili acquisti e cessioni 2022/2023

Possibili acquisti

  • Rudiger (svincolato dal Chelsea)
  • Pogba (svincolato dal Manchester United)
  • Dembelè (svincolato dal Barcellona)
  • Tolisso (svincolato dal Bayern Monaco)
  • Zaniolo (Roma, valutazione 55 milioni)

Possibili cessioni

  • Arthur
  • Rabiot
  • Alex Sandro
  • Dybala (svincolato)
  • Bernardeschi (svincolato)
  • Perin (svincolato)