Inter, avanza la trattativa per Bremer: salutano in quattro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Inter – L’Inter è l’assoluta protagonista di questo inizio di mercato. Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Onana, Mkhitaryan, Asllani, Lukaku e Bellanova, infatti, i nerazzurri sarebbero entrati nell’ottica di dover cedere qualche giocatore per poter chiudere il mercato in attivo.

La cessione più dolorosa per i tifosi dell’Inter è sicuramente quella che vedrebbe coinvolto Milan Skriniar. Il difensore slovacco avrebbe già da tempo raggiunto l’accordo con il PSG che ora dovrà formulare un’offerta convincente per strapparlo all’Inter: 70 milioni dovrebbero bastare. Parte di questo bottino dovrebbe essere investito su Bremer: la trattativa con il Torino sarebbe ufficialmente iniziata ed ora va trovato un accordo con il club di Cairo. Con il giocatore, invece, ci sarebbe un patto di ferro già da tempo.

I giocatori invece più vicini alla cessione sono indubbiamente Arturo Vidal, che attualmente si trova in Brasile per definire il suo accordo con il Flamengo, e Andrea Pinamonti. Il giovane attaccante di Cles si starebbe convincendo del Monza, che sarebbe pronto a mettere sul piatto 20 milioni per portarlo alla corte di Stroppa. Il giocatore su cui si starebbero concentrando i maggiori sforzi della dirigenza dell’Inter in uscita è sicuramente Alexis Sanchez. Il giocatore starebbe rifiutando ogni offerta perché vorrebbe giocare in uno dei top 5 campionati. Qualora non arrivasse un’offerta congrua alle aspettative del cileno, L’Inter potrebbe decidere di risolvere il contratto e provare l’affondo definitivo per Paulo Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!