Inter, che sorpresa, dopo Ranocchia arriva la seconda cessione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sanchez Marsiglia – Sono giorni di lavoro senza sosta per l’Inter di Marotta ed Ausilio, entrambi indaffarati tra colpi in entrata e cessioni da finalizzare. Dopo l’oramai concluso ritorno di Romelu Lukaku e le visite mediche di Mkhitaryan, i nerazzurri si concentrano sulle uscite, cercando di piazzare i giocatori ritenuti non fondamentali.

Ranocchia è stato il primo a salutare Milano, spostandosi di pochi chilometri e raggiungendo la neopromossa Monza di Stroppa. Il dubbio rimane ora in avanti, con Dzeko, Sanchez e Correa non sicuri della propria permanenza. Tanto del loro futuro si deciderà in base alla questione Dybala, pista raffreddatasi nelle ultime ore e che potrebbe subire un brusco stop.

Le offerte per i centravanti in forza alla Beneamata non mancano, le richieste ci sono e provengono talvolta da club illustri. Correa ha mercato in Spagna, Dzeko in Inghilterra, con il West Ham pronto a far di tutto pur di acquisire le doti senza tempo del gigante bosniaco. Per Sanchez invece, nelle ultime ore si è palesato l’interesse concreto di una compagine francese.

Sanchez al Marsiglia, i francesi sono pronti ad affondare il colpo

Una stagione che ha risvegliato il leone in gabbia, realizzazioni che hanno permesso di capire ad Alexis Sanchez di essere ancora un calciatore dall’aurea internazionale. Lo sa anche il Marsiglia, che in mattinata avrebbe intavolato i primi contatti con il cileno ed il suo entourage. L’ex puntero del Barcellona ha voglia di cambiare aria, pronto a sposare un progetto che gli fornisca quella seconda giovinezza di cui “El nino Maraviglia” ha bisogno. Il club francese insisterà, provando a strappare il si finale nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!