Inter, Pinamonti e non solo: tre cessioni per ricavare 60 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Inter – C’è già grande fermento in casa nerazzurra per allestire l’organico in vista della prossima stagione. La volontà è quella di trovare il giusto compromesso tra la necessità di fare cassa e quella di portare volti nuovi in casa Inter. Ecco allora che la dirigenza sta facendo tutte le valutazioni del caso, in modo da trovare il giusto equilibrio.

Il team guidato dall’amministratore delegato Beppe Marotta sa bene che è necessario in primis fare cassa. E per farlo è necessario completare qualche cessione. Non c’è infatti il solo Alessandro Bastoni a rappresentare quel giocatore che, con la sua partenza, andrà a rifocillare le casse interiste. Ci sono altri tre giocatori che dovrebbero lasciare Milano.

E come spesso accade, ci sarà una partenza per ogni reparto. A partire dalla difesa, dove oltre a Bastoni dovrebbe andare via anche Stefan De Vrij. Il centrale olandese è convinto del fatto che il suo tempo a Milano (e in Serie A) è ormai finito. Ed è proprio dalla sua cessione che passerà parte del processo di plusavalenze di casa Inter.

Mercato Inter: 60 milioni dagli addii di De Vrij, Vecino e Pinamonti

L’ex giocatore della Lazio, come detto, lascerà l’Italia e consentirà all’Inter di incassare circa 25 milioni dalla sua cessione. In Inghilterra si registra l’interessamento del Newcastle che lo valuta come alternativa al connazionale Botman. Più distante, invece, l’opzione Paris Saint Germain a causa dell’addio di Leonardo, grande “sponsor” dell’operazione.

In mezzo al campo saluterà Matias Vecino, il cui futuro sembra invece legato al nostro campionato. Napoli, Lazio e Torino sono sulle tracce del mediano uruguaiano: potrebbero servire 15 milioni per strapparlo all’Inter. Infine Andrea Pinamonti, grande protagonista della stagione scorsa a Empoli. Anche in questo caso i nerazzurri contano di incassare circa 20/25 milioni: sulle sue tracce c’è l’Eintracht Francoforte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!