FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Inter, decisione ardua: un big dovrà essere ceduto!

Mercato Inter – L’Inter di Simone Inzaghi ha una chance importantissima contro il Monza di Raffaele Palladino, match valido per la 30^ giornata di Serie A. I nerazzurri devono cambiare rotta e vincere allo stadio San Siro di Milano per acquisire punti fondamentali ai fini della classifica e per sperare di rientrare in zona Champions League. Quest’ultimo obiettivo è fondamentale per le casse della società.

In ottica calciomercato, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport un big nerazzurro dovrà essere ceduto, ma senza fretta. La possibile qualificazione alle semifinali di Champions League porterebbe 20 milioni all’Inter, questa cifra impedirà la partenza di un top entro il 30 giugno. In questo momento la società valuta tutte le offerte riguardanti i big nerazzurri.

Un big dovrà essere ceduto, gli indiziati principali potrebbero essere: il portiere camerunese André Onana o l’esterno olandese Denzel Dumfries. Per entrambi ci sarebbero vari club importanti alle porte. In caso di cessione, la società dovrà rimpiazzarli in qualche modo, alcune ricerche sono state già avviate. In estate si prospetta un periodo di calciomercato piuttosto caldo a Milano.

Mercato Inter, le statistiche di Onana e Dumfries

Il portiere André Onana, in questa stagione, ha presenziato in 19 partite di Serie A subendo 17 gol e realizzando 7 clean sheet. In Champions League, in 9 partite giocate ha subito 7 gol e realizzato 6 partite senza subire gol. L’olandese ha preso parte a 26 partite, realizzando 1 gol e 6 assist. Entrambi sono fondamentali per la formazione di Simone Inzaghi.