Il Genoa corre ai ripari: accelerata per Raskin e Younes, nome nuovo in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato in casa Genoa torna a essere un argomento di più che stretta attualità, dopo gli ultimi risultati negativi. La brutta sconfitta patita nel derby ligure contro lo Spezia, arrivata dopo una prestazione da dimenticare, ha gettato nello sconforto l’ambiente attorno ai rossoblu.

Anche perchè le reazioni a caldo dopo il triplice fischio finale della partita di Marassi non sono affatto state benevole. Come quella esternata sui social da capitan Mimmo Criscito, che da casa ha assistito a una prova pessima dei suoi. Ma come abbiamo spiegato, solo il mercato può aiutare.

Anche perchè la proprietà ha deciso di non mettere in discussione Andriy Shevchenko. Al termine di un vertice durato circa due ore, si è deciso di proseguire con il tecnico ucraino. Motivo per cui ci saranno ancora grandi manovre per rafforzare la rosa nei limiti del possibile.

Mercato Genoa: tra Raskin e Younes spunta Borja Mayoral

Il centrocampo necessita di un ritocco importante, visto che finora sulla mediana non ci sono state operazioni in entrata. Torna così di moda il nome di Nicolas Raskin. Il centrocampista belga classe 2001 è ancora il preferito del Grifone. Dopo la prima offerta da 6,5 milioni rifiutata dallo Standard Liegi ci sarà una nuova offensiva.

Anche l’attacco vedrà nuovi movimenti dopo l’arrivo di Kelvin Yeboah. Il ruolo di punta centrale potrebbe essere rafforzato dall’arrivo di Borja Mayoral, il quale cerca ancora una squadra in cui trovare maggiore spazio. E torna d’attualità anche la candidatura di Amin Younes, di proprietà del Napoli e mai impiegato dall’Eintracht Francoforte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!