Genoa, Villar e Amrabat idee concrete. Per l’attacco si guarda in Ligue 1

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Genoa – Uno dei primi colpi di mercato di questo inizio di 2022 è stato messo a segno proprio dal Grifone. I rossoblu, infatti, hanno praticamente chiuso l’acquisto di Silvan Hefti, laterale svizzero che andrà a completare il reparto arretrato.

Con lui (che è anche il primo colpo della nuova proprietà) e il giovane Cambiaso le corsie laterali della difesa sono complete. Ora non resta altro da fare che apportare modifiche e rafforzamenti nelle altre zone del campo. Il tecnico Andriy Shevchenko, infatti, ha bisogno di rinforzi.

Ora ci sono due ruoli da andare a sistemare in maniera immediata. In primis il centrocampo, che è parso quasi l’anello debole del Genoa nel girone di andata. E poi ci valuta l’eventualità di un nuovo arrivo al centro dell’attacco, specialmente se Mattia Destro dovesse andare via.

Mercato Genoa: Volland in attacco, Villar e Amrabat per la mediana

Partiamo proprio dall’attacco, dove il nuovo obiettivo dei liguri risponde al nome di Kevin Volland. L’attaccante tedesco classe 1992, autore di otto gol stagionali con la maglia del Monaco, sta giocando con continuità ma cerca nuovi stimoli. Come quelli che potrebbero arrivare dalla Serie A, magari con un’offerta da almeno 20 milioni.

E poi, come abbiamo già accennato, il Genoa deve investire pesantemente per rafforzare il centrocampo. I nomi caldi sembrano essere diventati quelli di Gonzalo Villar e Sofyan Amrabat, in uscita rispettivamente dalla Roma e dalla Fiorentina dove stanno giocando poco.

In particolare lo spagnolo piace molto a Shevchenko per dare geometrie alla linea mediana. Discorso diverso per il cursore marocchino in uscita dai viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!