Mercato Genoa, nuovo ribaltone: Maran o Nicola. Cambia il futuro di Caicedo e spunta Nzola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Genoa potrebbe subire un nuovo ribaltone dopo la decisione del nuovo allenatore. Di fatto, come confermato nelle ultime ore, il club rossoblù sceglierà il nuovo tecnico tra Maran o Nicola. Il primo, ancora sotto contratto, potrebbe rappresentare la soluzione più scontata ed economica, ma attenzione alla risalita dell’ex tecnico del Torino.

Nicola, di fatto, starebbe scalando le gerarchie e non è escluso che il Genoa affondi il colpo in maniera immediata. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore. Il club rossoblù scioglierà le riserve in maniera immediata per poi valutare le giuste strategie anche in chiave mercato.

Per quel che riguarda il capitolo acquisti, la sensazione è che il Genoa piomberà con forte decisione su un nuovo attaccante. Piace Zaza, ma la trattativa con il Torino potrebbe rivelarsi più complicata del previsto. Sull’attaccante granata resta forte anche l’interesse del Cagliari. Massima attenzione anche al capitolo Nzola, pronto a ritornare di moda nelle scelte di mercato del club rossoblù.

Mercato Genoa, cosa cambia con Maran o Nicola: obiettivi, acquisti e cessioni, la verità su Caicedo

Come cambierà il calciomercato del Genoa con l’arrivo del nuovo allenatore? Il club rossoblù è pronto a spingere il piede sull’acceleratore nell’attuale sessione del mercato invernale per cercare di completare centrocampo e attacco. Benassi resta il primo obiettivo in mezzo al campo, ma occhio anche al capitolo cessioni.

Da valutare la possibile cessione di Caicedo. L’ex Lazio resterà in maglia rossoblù solamente se rappresenterà il punto di riferimento dell’attacco ligure. Certa, invece, la cessione di Hernani, ormai fuori dai piani del club. Sul fronte, acquisti, inoltre, resta viva anche la pista Piccoli, ma sul giovane centravanti della Dea resta forte anche l’interesse della Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!