Mercato Genoa, gennaio: tre cessioni per finanziare il mercato in entrata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Genoa di gennaio si accende. Oltre al colpo Piatek, molto vicino al ritorno in Serie A, il Genoa deve lavorare anche in uscita per migliorare le finanze del club.
Molti i nomi, anche tra i titolari, che potrebbero abbandonare il capoluogo ligure già nel corso di questa finestra di mercato invernale.

Uno su tutti è capitan Criscito. Il difensore 35enne potrebbe finire, come Insigne, in Canada. Precisamente a Toronto per aricchire ulteriormente la colonia italiana nella città che ha già accolto in passato anche Giovinco. Il calciatore è in scadenza di contratto nel 2023, quindi la trattativa potrebbe esplodere anche nel corso della prossima estate. Il Genoa deve mantenersi vigile.

Compagno di reparto di Criscito, anche Biraschi potrebbe lasciare molto presto la città ligure, che lo ha accolto nel 2016 dal Avellino.
Su di lui ci sarebbe l’interessamento del Cagliari che, con l’addio imminente di Godin, potrebbe guardarsi attorno per trovare un difensore capace di dare continuità alla manovra difensiva di Mazzarri. L’affare potrebbe chiudersi già a gennaio, per una cifra non oltre ai 5 milioni di euro.

Mercato Genoa: attenzione a Cambiaso! 2 big su di lui

Uomo rivelazione di questa prima parte di stagione. Andrea Cambiaso ha fatto molto parlare di sé per le sue grandi doti nello stretto e per le sue ottime valutazioni che, in chiave fantacalcio, lo rendono uno dei difensori migliori con la sua fantamedia di 6,45.

Queste prestazioni hanno mosso l’interesse di Napoli e Milan che, alla ricerca di un nuovo esterno sinistro, avrebbero individuato nel 21enne il giocatore di prospettiva che cercavano già da tempo.
L’italiano è molto legato al club rossoblu, ma questo, come dimostra la vicenda Insigne-Napoli, al giorno d’oggi non significa nulla. La trattativa quindi è possibile, resta da scoprire quali saranno i piani di mercato delle due squadre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!