📢 Fiorentina, cessione improvvisa a centrocampo: le ultime su Dodo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Fiorentina – Dopo aver messo a punto gli acquisti di Gollini, Jovic e Mandragora, la Fiorentina sta iniziando a piazzare sul mercato qui giocatori non ritenuti essenziali da Vincenzo Italiano. Ulteriori colpi in entrata, infatti, saranno finanziati prevalentemente dalle cessioni.

Uno dei giocatori che, stando a quanto rilanciato da TMW, è molto vicino a lasciare Firenze è Pulgar. Il cileno, rientrato dopo aver passato gli ultimi mesi in prestito al Galatasaray, è molto vicino al Flamenco. Un’operazione molto importante visto che la sua partenza libererebbe uno dei posti da extracomunitario nella rosa viola.

Posto che verrà immediatamente occupato da Dodo che, come dichiarato da Gianluca di Marzio nei giorni scorsi, si troverebbe già in un hotel fiorentino per firmare. Fiorentina e Shakhtar Donetsk sono ai dettagli finali: l’ufficialità è attesa già nelle prossime ore, indipendentemente dalla cessione di Pulgar al Flamenco.

Mercato Fiorentina: fiducia ad Amrabat

Con la cessione di Pulgar è chiara l’intenzione di Italiano di puntare su Mandragora e Amrabat come registi della Fiorentina che verrà. L’ex Verona, già nella scorsa estate, è stato chiamato spesso da Italiano a ricoprire quel ruolo e, a parte qualche episodio sfortunato, non ha mai tradito la fiducia del mister. Per il ruolo di titolare resta favorito l’ex Torino, ma attenzione alle quotazioni del nazionale marocchino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!