Fiorentina, caccia al vice-Cabral: idea riscatto di Piatek, spuntano due nuove piste

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Fiorentina – I viola devono prendere alcune decisioni in merito alla costruzione della rosa in vista della prossima stagione. La prossima sarà una annata importante per la Fiorentina, che non avrà soltanto il campionato a cui pensare. Ci sarà anche la sfida della Conference League, con la responsabilità di provare a emulare la Roma campione in carica.

Ci sono dunque da fare alcune valutazioni per far sì che quella a disposizione di Vincenzo Italiano sia una rosa forte e soprattutto non corta. Per questo motivo ci saranno alcuni movimenti di qualità in entrata. In particolare per quanto riguarda l’arrivo di un nuovo rinforzo in attacco, alle spalle di Arthur Cabral che sarà titolare.

La pista che attualmente è la più calda per quanto riguarda i gigliati riguarda un giocatore che è già transitato da Firenze di recente. Stiamo parlando di Krzysztof Piatek, che ha già fatto da alternativa al brasiliano nella seconda parte della stagione. La Fiorentina punta a ottenere uno sconto dall’Hertha Berlino per mettere definitivamente le mani sul polacco.

Mercato Fiorentina, idea riscatto di Piatek. Belotti e Cavani le alternative

Proprio l’acquisto a titolo definitivo dell’ex milanista rappresenta al momento la priorità della Fiorentina. Ma non mancano le alternative, con l’intenzione di attingere dai giocatori in scadenza di contratto. Come Andrea Belotti, il quale non ha ancora deciso se resterà al Torino o cercherà una nuova sfida altrove.

Chi invece ha già deciso di voler cambiare aria durante l’estate è Edinson Cavani. Il centravanti uruguaiano ha già fatto grandi cose in Italia, col Palermo e soprattutto col Napoli. Stando agli ultimi rumors è proprio il Matador l’ultima risorsa per l’attacco viola, anche se c’è l’incognita legata all’ingaggio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!