Fiorentina, Odriozola e Torreira: cambia il futuro dei due giocatori viola, ecco come

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Fiorentina – La Fiorentina sta stupendo tutti per il suo alto rendimento che sta mantenendo in questa stagione. Una settima posizione, a ridosso della zona europea, che da speranza per la fase finale del campionato viola. Questo risultato però è merito anche di due giocatori arrivati in prestito nel corso della scorsa estate.

Odriozola è stato annunciato a Firenze come uno dei colpi più importanti per la stagione in corso. Il rendimento dello spagnolo sta migliorando piano piano dopo un inizio di stagione deludente. Innalzamento dei ritmi che è sicuramente arrivato grazie al feeling esploso con i compagni e con il tecnico che gli ha sempre dato fiducia. A farne le spese Venuti che ha trovato sempre meno spazio.

Lo spagnolo è di proprietà del Real Madrid, club che in quella posizione possiede già Carvajal che ricopre il ruolo da titolare. “L’escursione” italiana per Odriozola serve per far maturare il più possibile il ragazzo per poi farlo tornare in Spagna per affidargli le chiavi della fascia destra. L’anno opzionale in viola potrebbe essere quindi ben visto anche a Madrid che potrebbero concedere questa proroga.

Mercato Fiorentina: non solo lo spagnolo vuole rimanere

Non solo Odriozola potrebbe rimanere in prestito ai viola per un’ulteriore stagione. Anche il centrocampista, ex Sampdoria, Torreira si è detto felice a Firenze e questo potrebbe aprire alla sua cessione dall’Arsenal, squadra proprietaria del cartellino.

Torreira viene da un fine settimana molto significativo. Il centrocampista infatti ha siglato la rete decisiva per la vittoria viola nello scontro contro il Bologna. Una vittoria che mantiene i toscani in lotta per un posto in Europa. La sua presenza il prossimo anno verrà discussa nei prossimi giorni con i viola che attendono una risposta prima del mese di Aprile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!