📢 “E’ il giocatore che cercavamo”: Italiano annuncia il nuovo colpo della Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Fiorentina – La Fiorentina ha risposto “presente” sul mercato. Gli arrivi di Gollini, Mandragora e Jovic non sono passati inosservati e non nascondono le forti ambizioni della compagine viola. In un’intervista rilasciata a Sky Sport, l’allenatore gigliato Vincenzo Italiano ha annunciato un nuovo acquisto che presto sbarcherà nel ritiro di Moena.

Nonostante non sia ancora ufficiale, Italiano ha vuotato il sacco su Dodò che rinforzerà sensibilmente la fascia destra della Fiorentina: “E’ uno dei giocatori che cercavamo, ha le caratteristiche giuste per quando arriviamo negli ultimi venti metri“. Il terzino brasiliano arriverà a titolo definitivo, dallo Shakhtar Donetsk, per 18 milioni (15 più 3 di bonus).

Non sono mancate le voci di un possibile addio di Milenkovic, cercato da Napoli, Inter e Juventus. Italiano spera di vedere un epilogo simile a quello della passata stagione: “Se andrà via? Milenkovic è un giocatore di valore assoluto. Già l’anno scorso aveva richieste ma ha deciso di rimanere, la situazione si sta ripetendo. Vediamo l’evolversi, ma il ragazzo ha capito benissimo cosa significa lavorare nella Fiorentina e in questo gruppo“.

Mercato Fiorentina: obiettivo Senesi per la difesa

Nonostante le parole rassicuranti di Italiano, la Fiorentina non esclude lo scenario della cessione di Milenkovic. Per non farsi cogliere impreparata, la dirigenza viola è a caccia del sostituto del difensore serbo. In cima alla lista c’è il centrale del Feyenoord Marcos Senesi. Sondato dalla Roma nelle scorse settimane, i gigliati si sono inseriti nella corsa per il nazionale argentino: la richiesta del club olandese si aggira sui 15-20 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!