📢 Mercato Fiorentina, triplo colpo in arrivo dall’Empoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Fiorentina – La Fiorentina sta gettando le basi per quella che sarà la stagione che vedrà i viola impegnati sia in campionato che in Conference League. Il ds Pradè ha l’obiettivo di aumentare le scelte a disposizione di Vincenzo Italiano in ogni zona del campo e per questo sono tanti i giocatori nel mirino della dirigenza.

Le ultime operazioni di mercato portano dritte all’asse Firenze-Empoli. Le due società, già negli anni scorsi, hanno dato vita a diverse trattative e anche quest’anno la musica potrebbe ripetersi. Pradè sta infatti seguendo con attenzione tre dei protagonisti della scorsa stagione empolese: Viti, Parisi e Bajrami.

Per quanto riguarda il difensore centrale il suo nome è nella rosa dei possibili sostituti di Milenkovic, in scadenza la prossima estate e accostato all’Inter. Viti ha una valutazione di circa 7 milioni di euro e su di lui ci sono diverse squadre estere pronte a piombare su di lui nei prossimi giorni. La Fiorentina fa però sul serio e la trattativa è destinata ad accendersi presto.

Mercato Fiorentina: il punto su Parisi e Bajrami

Uno dei reparti che la Fiorentina deve assolutamente rinforzare per la prossima stagione è la difesa. Oltre a Mattia Viti, infatti, c’è interesse per Fabiano Parisi, seguito anche dalla Lazio di Maurizio Sarri. L’Empoli chiede una cifra superiore ai 10 milioni di euro e questo al momento sta rallentando un’eventuale trattativa. In quella zona del campo c’è già Biraghi e i viola vorrebbero spendere meno per quella che sarà la prima alternativa dell’ex Inter. Le due parti continueranno però a trattare.

Stessa richiesta per Bajrami che, dopo essere stato molto cercato dal Sassuolo nel mercato invernale, non ha piĂą ricevuto offerte a causa di un finale di stagione non proprio esaltante. Italiano lo ha richiesto espressamente alla societĂ  e vedremo se la dirigenza proverĂ  a imbastire una trattativa con il presidente Corsi. Il tecnico viola lo vorrebbe per lanciarlo come mezzala da alternare a Bonaventura e Castrovilli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!