Empoli, Ounas se parte Bajrami. Piace Satriano, idea in mediana dalla Roma

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato inizia a muoversi in maniera sostanziale e concreta anche in casa Empoli. Anche perchè ci sono un paio di eventi che potrebbero modificare la rotta tra le fila della compagine toscana. Due eventi che poco o nulla hanno a che fare con gli ultimi risultati, con un solo punto ottenuto e ben 12 gol subiti in tre gare.

Il primo problema arriva proprio dal mercato, questa volta in uscita, con Nedim Bajrami che potrebbe andare via anche a stagione in corso. Il fantasista di passaporto svizzero piace al Sassuolo, squadra alla ricerca di un erede di Boga e guidata in panchina da una sua vecchia conoscenza, Alessio Dionisi.

L’altro aspetto è legato all’infortunio patito da Federico Di Francesco. L’attaccante figlio d’arte ha riportato un problema di natura muscolare, ma potrebbe restare fuori dalle rotazioni azzurre per almeno un mese. Motivo per cui il mercato in casa empolese deve partire al più presto.

Mercato Empoli: Ounas e Satriano per l’attacco, idea Darboe in prestito

Per la sostituzione di Bajrami piace molto Adam Ounas, fantasista algerino che al Napoli sta trovando pochissimo spazio. L’ottima connection tra i due club agevolerebbe l’affare, anche se questo porterebbe a un rinvio della cessione di Bajrami. L’ex Crotone, infatti, è impegnato in Coppa d’Africa.

Per l’attacco si pensa anche al prestito di Martin Satriano, che andrebbe a comporre con Pinamonti un tandem di giocatori di scuola Inter. In questo caso, però, c’è da battere la concorrenza di diversi club, tra cui il Cagliari. Infine si pensa a un colpo a centrocampo, sempre in prestito, con Ebrima Darboe che cercherebbe minutaggio altrove dopo l’arrivo di Sergio Oliveira alla Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!