Mercato Empoli, il vice Marchizza arriva dal Bologna: Verre a un passo dalla firma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Empoli – Gli ultimi giorni di mercato si preannunciano assai movimentati in casa Empoli. I toscani, in queste ore, sono alla ricerca di giusti colpi per puntellare la rosa e continuare a stupire anche nel girone di ritorno.

Il primo obiettivo sul taccuino della dirigenza è quello di Dijks del Bologna. L’esterno olandese, chiuso in Emilia dall’improvvisa esplosione di Hickey, appodererebbe in prestito fino al termine della stagione. Un’operazione che non sorprende visto che Mihajlovic, prima della sosta di campionato, aveva espressamente parlato di un giocatore ormai scontento di essere a Bologna.

L’arrivo di Dijks, se dovessero essere confermate le indiscrezioni di Sky Sport, permetterà ad Andreazzoli di rimpiazzare il buco lasciato da Marchizza (stagione finita per lui). Il terzino olandese, 64 presenze in Serie A, si andrà a giocare una maglia da titolare con Parisi, quest’ultimo ancora alle prese con diversi problemi fisici.

www.imagephotoagency.it

Mercato Empoli: attesa l’ufficialità per Verre

Mitchell Dijks resta il primo obiettivo per la fascia sinistra tanto che nelle prossime ore potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. L’olandese ha vinto il ballottaggio con Murru che, a meno di improvvisi colpi di scena, si avvia alla permanenza alla Sampdoria. Buone notizie per i fantallenatori che hanno puntato si di lui visto che in Toscana avrà più possibilità di giocare.

Qualcosa si muove anche a centrocampo dove c’è attesa per l’ufficialità di Verre dalla Sampdoria. Il centrocampista arriva a rinforzare la linea mediana toscana, visto che Ricci è sempre più vicino al passaggio al Torino. L’ex Verona diventa più appetibile anche in ottica fantacalcio dato che il gioco propositivo di Andreazzoli potrebbe riportarlo ai livelli di due stagioni fa quando mise a segno 3 reti e 2 assist sotto la guida di Iva Juric.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!