Mercato Empoli, l’attacco è in crisi: pronto un clamoroso ritorno

www.imagephotoagency.it

Mercato Empoli – La squadra di Zanetti, in questa stagione sta faticando parecchio a trovare la via del gol. In 15 partite disputate, l’Empoli ha solamente trovato 12 reti con Parisi, Baldinelli e Baldanzi con 2 reti a testa. L’attacco non è stato dunque praticamente mai decisivo se non con un gol ciascuno trovato da Destro, Lammers, Cambiaghi e Satriano.

Per questo motivo la società, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, starebbe valutando alcune mosse di calciomercato per cercare di risolvere questo problema in fase offensiva. Anche Mattia Destro, che doveva essere decisivo in questa stagione, non sta vivendo un buon periodo a livello fisico. In questa stagione il giocatore non è praticamente mai stato al 100%.

Sempre secondo la rosea, uno dei giocatori nel mirino, in vista della prossima sessione di calciomercato, quella invernale, sarebbe Ciccio Caputo. L’attuale attaccante della Sampdoria ha lasciato un bellissimo ricordo in Toscana e questo potrebbe stimolarlo a tornare nuovamente per risollevare tutta la squadra.

Mercato Empoli, come potrebbe sbloccarsi la trattativa

L’operazione nel mercato di riparazione non sarebbe però semplicissima. Caputo alla Samp non sta attraversando uno dei suoi migliori periodi con solo una rete in campionato e con tante partite disputate dalla panchina. All’Empoli troverebbe invece una formazione già attrezzata e pronta a dargli la giusta forza per fargli fare un buon campionato. Lo slot per l’attacco potrebbe liberarsi grazie alla partenza di Pjaca oppure di Destro. Tutte le opzioni sono sul banco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!