Mercato Cremonese, sogno Zaza per l’attacco: l’alternativa arriva dal Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cremonese – In attesa di annunciare gli acquisti di Radu, Chiriches e il ritorno di Sernicola, la Cremonese si sta concentrando sul rinforzare l’attacco con giocatori in rampa di lancio. Dal Milan, potrebbe giungere la punta in grado di impreziosire il reparto avanzato grigiorosso e che ha ben figurato nell’ultimo campionato di B con l’Ascoli.

Come riportato da Sky Sport, la Cremonese si è fatta avanti per Frank Tsadjout. Il prodotto del vivaio rossonero verrà ceduto nuovamente in prestito, questa volta in un club di A per completare il processo di maturazione. Il club grigiorosso ha avviato i primi contatti con il Milan per ottenere il classe ’99 con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Nella lista dei desideri della Cremonese c’è anche Simone Zaza. In rotta con il Torino, l’ex Juventus e Valencia può rappresentare una grande opportunità per il club lombardo, alla ricerca anche di profili esperti in avanti. I granata aspettano offerte a titolo definitivo per Zaza mentre i grigiorossi vorrebbero arrivare al prestito: possibile l’inserimento dell’obbligo di riscatto con il raggiungimento della salvezza.

Mercato Cremonese: piace l’attaccante argentino Jonathan Torres

Non ci sono solo Tsadjout e Zaza nel mirino della Cremonese. Secondo TuttoMercatoWeb, il club grigiorosso sta sondando anche la pista argentina Jonathan Gabriel Torres. Di proprietà del Sarmiento, si è messo in evidenza nella passata stagione realizzando 19 reti nel campionato argentino. Sulle sue tracce, c’è anche la Salernitana che potrebbe valutare l’acquisto a titolo definitivo per 3 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!