Cremonese, il primo colpo arriva dalla Roma: si tratta con la Juve per un ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cremonese – La Cremonese è al lavoro per costruire quella che sarà la squadra della prossima stagione. Un’operazione che si preannuncia lunga visto che lo scorso anno erano tanti i giocatori in prestito che hanno contribuito alla promozione in Serie A. Uno degli obiettivi dei lombardi è quello di riuscire a riconfermarli almeno in parte.

Proprio in quest’ottica arrivano conferme da Gianluca di Marzio sul ritorno a Cremona di Luca Zanimacchia. L’ala destra, in scadenza di contratto nel 2023, dovrebbe passare alla Cremonese a titolo definitivo. Il suo valore di mercato (secondo Transfermarkt) si aggira intorno ai 2 milioni di euro e la fumata bianca è attesa nei prossimi giorni.

Restando in casa Juventus si fa sempre più difficile un ritorno di Nicolò Fagioli. L’agente del giocatore, proprio in queste ore, sta incontrando la dirigenza bianconera per discutere il rinnovo del contratto. L’impressione è che il piacentino resti a Torino per essere a disposizione di Massimiliano Allegri.

www.imagephotoagency.it

Mercato Cremonese: rinforzo dalla Roma per il centrocampo

La Cremonese ha chiuso per l’acquisto a titolo definitivo dalla Roma di Tommaso Milanese. Si tratta di un centrocampista centrale classe 2002, cresciuto nel settore giovanile giallorosso e che lo scorso anno ha militato in Serie B con la maglia dell’Alessandria. Per lui lo scorso anno un bottino di un gol e un assist.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!