Mercato Cremonese, chiuso il primo acquisto in difesa: piace Casadei

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cremonese – La Cremonese ha aperto ufficialmente la campagna acquisti per la stagione 2022/23. Il primo reparto ritoccato sarà la difesa con il club grigiorosso che sta per prelevare il centrale messicano Johan Vasquez. Di proprietà del Genoa, il giocatore classe ’98 approderà in prestito con diritto di riscatto. A riportarlo è il sito gianlucadimarzio.com.

La sua prima esperienza in Serie A non è stata indimenticabile: la retrocessione del Genoa in Serie B ha oscurato le buone prestazioni di Vasquez. Il difensore messicano si candida ad essere un pilastro della retroguardia grigiorossa, a differenza della concorrenza trovata con i grifoni: nonostante ciò, è riuscito a collezionare 27 presenze, realizzando un gol.

Quello di Vasquez non sarà l’unico acquisto per il reparto arretrato: è ancora viva la trattativa con il Sassuolo per l’esperto Vlad Chiriches. Il difensore rumeno ha dato il benestare per la destinazione grigiorossa e l’affare appare destinato a sbloccarsi nelle prossime ore. Sorte simile anche per Leonardo Sernicola che tornerebbe a vestire la maglia della Cremonese, dopo aver contribuito alla promozione in A nella passata stagione.

Mercato Cremonese, nel mirino il giovane Casadei dell’Inter

La Cremonese si sta inserendo alla corsa per il talento dell’Inter Cesare Casadei. Uno dei protagonisti dello scudetto Primavera dei nerazzurri, ha attirato le attenzioni di alcuni club di A: Il Sassuolo è in pole position, a seguire il Bologna e il club grigiorosso che giocherà qualsiasi carta per assicurarsi le prestazioni del giovane centrocampista.

Dopo aver valorizzato Fagioli e Gaetano, prossimi a restare rispettivamente alla Juventus e al Napoli, la compagine lombarda spera di compiere un lavoro simile anche con Casadei. Sempre dall’Inter, potrebbe giungere il terzino Franco Carboni: sul classe 2003 c’è da registrare il forte interesse del Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!