Leghe Fantacalcio
Home » Cagliari » Calciomercato Cagliari » Mercato Cagliari, gennaio: acquisti e cessioni, la verità su Defrel e Birindelli

Mercato Cagliari, gennaio: acquisti e cessioni, la verità su Defrel e Birindelli

Mercato Cagliari – Isolani a caccia di conferme in vista della seconda parte di stagione. Rossoblù obbligati al cambio di marcia per cercare di scrollarsi di dosso il rischio retrocessione e i bassifondi della classifica. Occhio alle strategie del mercato di gennaio, soprattutto per quel che riguarda il mercato in entrata.

Prime conferme sul possibile interesse del Cagliari per Defrel, ma tutto dipenderà da Petagna e Shomurodov. Qualora Ranieri dovesse puntare sull’ex Monza e sull’ex Roma con forte decisione e continuità, non è escluso che il club rossoblù blocchi sul nascere il possibile interesse per un altro attaccante.

Petagna piace al Torino e alla Salernitana, ma ad oggi non esistono trattative reali e concrete tra i club. Ecco perchè difficilmente gli isolani affonderanno il colpo su un nuovo attaccante. Discorso diverso per il ruolo di terzino destro. Idea Birindelli dal Monza, ma bisognerà convincere il club biancorosso a privarsi del terzino classe 1999.

⚽ Calciomercato Cagliari e ultime news: resta aggiornato in tempo reale

Mercato Cagliari, acquisti e cessioni: Defrel, Birindelli e occhio agli addii

Il profilo di Birindelli, ad oggi, rappresenta l’identikit ideale tracciato da Ranieri per completare la corsa di destra. Timido interessa da rivalutare nel corso delle prossime settimane. Sul fronte cessioni, invece, Petagna e Shomurodov dovrebbe restare in Sardegna. Poche possibilità di addio anche per Deiola e Mancosu: i due centrocampista sardi resteranno in maglia rossoblù senza il minimo dubbio a prescindere dalle possibili offerte di gennaio.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Juventus: il verdetto su Kilicsoy, Mina, Locatelli e Conceicao. Ok Gaetano e Miretti

Formazioni ufficiali Cagliari Juventus – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Ca[...]

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]

Allenatori post gara 21^ giornata | RUNJAIC: “Problema al ginocchio per Piotrowski, cosa filtra”. CHIVU: “Cosa penso di Barella, su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Juventus: il verdetto su Kilicsoy, Mina, Locatelli e Conceicao. Ok Gaetano e Miretti

Formazioni ufficiali Cagliari Juventus – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Ca[...]

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]