Cagliari, Dalbert: il futuro del brasiliano è appeso ad un filo, ecco perché

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riscatto Dalbert – Nella stagione corrente il calciatore, di proprietà dell’Inter, si è messo in luce soprattutto nella seconda metà di stagione con delle prestazioni molto convincenti rispetto al grande buio protagonista della sua prima metà stagionale.

Il merito di questo miglioramento è da attribuire a Mazzarri che, da quando è arrivato, ha preso in mano il progetto dei sardi e sta provando in tutti i modi a portare a casa la zona salvezza anche se, a poche giornate dal termine, questa impresa pare essere ancora complessa.

Al fantacalcio Dalbert non rientra sicuramente tra i migliori giocatori. Pochi bonus e tanti malus minano, e di molto la sua fantamedia. In 22 presenze ha infatti servito un solo assist da controbilanciare alle 8 ammonizioni rimediate. La sua fantamedia è di 5,48, al di sotto della media che si assesta invece a 5,62. Lo sprint finale di campionato potrebbe però regalare qualche gioia inaspettata ai pochi fantallenatori del terzino brasiliano.

Riscatto Dalbert: lo stato delle trattative

Dalbert sotto la guida di Mazzarri ha scoperto una nuova posizione a lui congeniale in mezzo al campo: il ruolo di centrocampista centrale. Il suo nuovo impiego ha contribuito nello scacchiere isolano a portare a casa diversi risultati utili per la rincorsa alla salvezza.

L’ostacolo nelle trattative per sono i 7 milioni che i nerazzurri richiedono per il riscatto del brasiliano. Cifra che per le casse del Cagliari è molto alta e che potrebbe richiedere qualche sacrificio per il prossimo mercato estivo. La decisione verrà sicuramente presa più in là, molto dipenderà da come terminerà la stagione la squadra sarda.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!