Mercato Cagliari, obiettivi Borja Mayoral e Piccoli: altra cessione imminente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari potrebbe entrare concretamente nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. Oltre all’affondo su un nuovo centrocampista, Baselli e Pulgar i primi nomi nella lista di Capozucca, il club rossoblù potrebbero puntare con forte decisione sull’arrivo di un nuovo attaccante.

Starebbe tornando di moda il nome di Borja Mayoral, in uscita dalla Roma e pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura lontano dalla capitale. Il centravanti spagnolo potrebbe dire sì alla corte del club sardo e vestire la maglia del Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Non solo Borja Mayoral, attenzione anche al possibile affondo su Piccoli dell’Atalanta. Il club nerazzurro potrebbe aprire concretamente alla cessione in prestito del giovane centravanti. Una decisione che permettere all’attaccante dell’Under 21 di giocare con maggiore regolarità e costanza anche in vista del futuro. Piccoli arriverebbe in Sardegna con la formula del prestito secco per sei mesi.

Mercato Cagliari, Borja Mayoral e Piccoli per l’attacco: Pulgar e Baselli a centrocampo e il piano cessioni

Non solo attacco, il Cagliari valuterà concretamente anche alcune mosse per rinforzare il centrocampo. Baselli resta il primo nome il cima alla lista dei desideri di Mazzarri, ma servirà l’ok definitivo del centrocampista granata per sbloccare la trattativa. Più defilati i profili di Hernani e Pulgar, obiettivi del Cagliari, ma decisamente più lontani rispetto a Baselli.

Per quel che riguarda il capitolo cessioni, invece, è quasi fatta per Godin all’Atletico Mineiro, mentre Caceres lascerà l’isola ugualmente a gennaio, ma con destinazione ancora da definire. Nelle ultime ore sarebbe spuntato l’interesse del Sassuolo e dell’Udinese. Da valutare la cessione di Nandez, inseguito da Inter, Roma e Napoli. Il Cagliari valuta l’ex Boca Juniors circa 40 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!