Mercato Cagliari, novità Baselli ed Hernani: nuovo centravanti a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari è pronto a entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. Occhi puntati su Baselli, il quale sarebbe pronto a dire addio al Torino per abbracciare l’inizio di una nuova avventura lontano dal club granata. Il Cagliari osserva interessato ma non escluso che il club isolano valuti anche delle alternative.

Nelle ultime ore sarebbe tornato di moda il nome di Hernani. L’ex Parma, in uscita dal Genoa, piace particolarmente a Mazzarri, il quale potrebbe dire sì al suo arrivo in Sardegna. Il Cagliari aprirebbe alla trattativa solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo.

Hernani, dal canto suo, potrebbe dire sì all’inizio di una nuova avventura, soprattutto dopo una prima parte di stagione decisamente deludente al Genoa. Poco utilizzato da Ballardini, anche Shevchenko ha scelto di non puntare su di lui nelle ultime gara. Il diretto interessato, per tanto, sarebbe pronto a dire addio già a gennaio.

Mercato Cagliari, Hernani supera Baselli? In attacco piace Forte del Venezia

Hernani, quindi, potrebbe superare Baselli nelle gerarchie del Cagliari. Il centrocampista granata scioglierà gli ultimi dubbi nelle prossime ore e valuterà se restare al Torino o abbracciare l’inizio di una nuova avventura, magari proprio in Sardegna. Il Cagliari piomberà con forte decisione anche su un nuovo centravanti.

Occhio al nome di Forte del Venezia, più defilato Mancuso, ormai vicinissimo al Parma. Difficilmente i rossoblù proveranno l0’assalto su Zaza, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe dire sì alla proposta del Genoa. Impossibile arrivare anche a Caicedo: l’ex Lazio resterà al Genoa fino al termine della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!