📢 Bologna, un pupillo dei fantallenatori vicino all’addio: affare da 20 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna – Il mercato del Bologna finora ha avuto come obiettivo quello di colmare i vuoti lasciati dalle partenze di alcuni titolari come Svanberg e Hickey. Un altro giocatore che potrebbe lasciare l’Emilia nel corso di questa sessione di mercato è Theate che, stando a quanto detto da Sky Sport, è nel mirino del Rennes.

Il club francese, dopo aver registrato il no di Kim, ha individuato nel centrale belga il giusto rinforzo per la propria difesa. Sul tavolo del Bologna sarebbe arrivata una prima offerta ufficiale da 18 milioni di euro più 2 di bonus. Proposta rifiutata dai felsinei che non hanno nessuna fretta di vendere e che vogliono ottimizzare al meglio un’eventuale cessione di Theate.

Il Rennes nei prossimi giorni potrebbe decidere di alzare la posta in palio e di aumentare la prima proposta per convincere il Bologna a privarsi del suo centrale. Una cessione importante e che priverebbe Mihajlovic di uno dei titolari inamovibili della sua difesa a tre. La sensazione è che se i tempi dovessero allungarsi, Theate resterà a Bologna per la felicità dei tifosi rossoblù e dei fantallenatori.

Mercato Bologna: cosa fare con Theate al fantacalcio

Theate lo scorso anno era arrivato in sordina nel nostro campionato, ma nel corso della stagione si è rivelato una delle grandi sorprese della formazione rossoblù. Le sue doti aeree gli hanno infatti permesso di segnare ben 2 reti nel primo anno in Serie A ed è ipotizzabile che all’asta non andrà via a uno. Il nostro consiglio è quello di puntarci come 4°-5° slot del proprio reparto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!