Mercato Bologna, in arrivo il vice Arnautovic: resta viva l’ipotesi Bonazzoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna – Il Bologna non ha alcuna intenzione di cedere il suo punto di riferimento offensivo. Il neo ds dei felsinei Giovanni Sartori ha blindato Marko Arnautovic ed è alla ricerca di un vice affidabile, viste le partenze di Santander e Falcinelli, entrambi con il contratto in scadenza il 30 giugno.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Bologna sta pescando dal campionato olandese l’alternativa di Arnautovic. E’ in dirittura d’arrivo la trattativa con il Groningen per l’attaccante Jorgen Strand Larsen. Nell’ultima Eredivisie, la punta classe ’00 ha brillato siglando ben 14 reti in 32 gare. Per il calciatore norvegese si tratterebbe di un ritorno in Italia: ha giocato nelle giovanili del Milan nella stagione 2017/18.

L’ultima offerta del Bologna si è avvicinata sensibilmente alla richiesta del Groningen, fissata sui 6-7 milioni. Ci sono da limare solo gli ultimi dettagli per poi passare al ritorno in Italia di Strand Larsen per le visite mediche e la firma sul contratto. Il club emiliano ha bruciato la concorrenza di altri club di A interessati al talento norvegese, su tutti Spezia e Sassuolo.

Mercato Bologna, resta calda la pista Bonazzoli

L’approdo di Strand Larsen non esclude quello di Bonazzoli. L’attaccante che ha reso possibile la salvezza della Salernitana resta nell’orbita del Bologna, alla ricerca di ulteriori rinforzi offensivi da fornire a Mihajlovic. Di proprietà della Sampdoria, i felsinei proveranno ad ottenere il centravanti in prestito, ma il giocatore attende una chiamata dal club campano: vorrebbe continuare la sua avventura in maglia granata. Oltre a trovare un accordo con i blucerchiati, servirà convincere Bonazzoli a trasferirsi in Emilia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!