Bologna, Lammers come vice Arnautovic: l’alternativa arriva dal Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna – I prossimi giorni saranno decisivi in casa Bologna per fare chiarezza su quello che sarà il futuro di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, che con i suoi gol ha trascinato i felsinei alla salvezza anticipata, è ricercato da diverse squadre di Serie A tra cui anche Juventus e Lazio.

Indipendentemente da quello che sarà il futuro di Arnautovic, la dirigenza del Bologna si muoverà per trovare un altro attaccante. L’austriaco nello scorso campionato ha spesso stretto i denti, scendendo in campo anche quando non al meglio della forma. Per questo motivo la società vorrebbe inserire in organico un’alternativa di spessore.

Uno degli obiettivi per l’attacco è Sam Lammers, giocatore accostato diverse volte al Bologna negli ultimi due anni. L’attaccante, dopo il prestito all’Eintracht Francoforte, rientrerà all’Atalanta e la dirigenza deciderà se mandarlo ancora in prestito o se cederlo definitivamente. L’olandese al Bologna avrebbe la possibilità di trovare continuità anche in Serie A e accetterebbe anche il ruolo di vice Arnautovic.

www.imagephotoagency.it

Mercato Bologna: se parte Arnautovic piace Petagna

Un altro attaccante alla ricerca di una piazza dove rilanciarsi definitivamente è Petagna. Il centravanti ha faticato a trovare spazio anche sotto la guida di Spalletti anche se, soprattutto a inizio stagione, si è fatto trovare sempre pronto nel momento del bisogno. Con il passare dei mesi però è scivolato fuori dal progetto tecnico del Napoli tanto che potrebbe essere ceduto nel mercato estivo.

Petagna potrebbe arrivare in caso di addio di Arnautovic visto che ha una valutazione superiore ai 10 milioni di euro. Una cifra che il Bologna spenderebbe solo per il futuro attaccante titolare e quindi se ci sarà un incasso dalla cessione dell’austriaco, finito nel mirino, tra le altre, della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!