Mercato Bologna, ipotesi di scambio in attacco con l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ilicic Bologna – Si accende il calciomercato in casa Bologna: i rossoblù vogliono alzare l’asticella della qualità in rosa, cercando di migliorare il rendimento della stagione appena conclusa. Le idee sono molte, i calciatori attenzionati importanti ed in grado di apportare virtù considerevoli al roster di Mihajlovic.

La politica interna è chiara e ferrea: i calciatori migliori andranno trattenuti, resistendo alle molteplici offerte che arriveranno alla società con base in Emilia. Theate, Hickey, Soriano e Arnautovic sono dunque blindati, andando a comporre una colonna vertebrale importante e degna di nota.

Prende invece quota l’ipotesi di uno scambio in avanti con l’Atalanta. Il Bologna sarebbe pronto ad offrire Riccardo Orsolini, esterno destro dalle grandi potenzialità, anche se di rado espresse. Il velocista di piede mancino vorrebbe cambiare aria, cercando nuova linfa in un ambiente che gli consenta di esprimersi al meglio.

Ilicic al Bologna, l’Atalanta offre lo sloveno in cambio di Orsolini

Josip Ilicic non è mai stato così vicino a lasciare Bergamo. Il fantasista sloveno, dopo aver vissuto una stagione straziante e travagliata, vorrebbe tornare a sentirsi calciatore. Cambiare aria e trovare nuovi stimoli sono la ricetta per curare il passare degli anni, con la Dea che lo avrebbe offerto al Bologna come pedina di scambio nell’affare Orsolini. Sviluppi importanti seguiranno nelle prossime ore, ma i rossoblù si sono detti favorevoli all’acquisizione del classe ’88.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!