Bologna, la cessione di Hickey sblocca il mercato: tris di arrivi dall’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna – Sta per sbloccarsi la campagna acquisti del Bologna. A dare una mano ai felsinei c’è il Brentford che ha chiuso l’operazione Hickey. Dopo 2 stagioni in Italia, il terzino scozzese tornerà in Regno Unito, ma in Inghilterra dove lo attende la Premier League.

Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, il club inglese ha in pugno Aaron Hickey. Il Bologna ha accettato l’offerta da 16-17 milioni più bonus e nei prossimi giorni avverrà il trasferimento ufficiale del nazionale scozzese a Londra. Con questa cessione, gli emiliani potranno chiudere le trattative rimaste in sospeso.

La più importante riguarda Josip Ilicic dove ritroverebbe a Bologna il ds Sartori. Sempre dall’Atalanta, tenterà la doppietta Cambiaghi-Lovato: sull’ex Pordenone, manca il via libera di Gasperini che intende valutare il talentino orobico e dell’Under 21 durante il ritiro pre-campionato; Per il centrale difensivo, la distanza si sta riducendo: il Bologna vuole Lovato in prestito con diritto di riscatto, fissato a 7 milioni, mentre la Dea ne ha chiesti 10.

Mercato Bologna, anche Orsolini in partenza?

Nonostante Sartori abbia allontanato le voci di una sua cessione, Riccardo Orsolini resta uno dei giocatori più appetibile dai club di A. La Sampdoria è ancora vigile sull’esterno offensivo rossoblu, ma nelle ultime ore si è fatto avanti il Sassuolo che ha perso Cancellieri al photofinish, passato alla Lazio di Sarri. Anche il Torino ha effettuato un sondaggio per Orsolini: l’alta richiesta del Bologna (oltre i 10 milioni) ha spinto i granata a virare su Laurentie del Lorient.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!