Mercato Bologna, scelto il sostituto di Arnautovic: 10 gol nell’ultimo campionato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna – Come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a irrompere con forte decisione su Arnautovic per completare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. L’attaccante austriaco, di fatto, è il primo nome in cima alla lista di Allegri per il ruolo di vice Vlahovic.

L’addio quasi certo di Arnautovic, spingerà il Bologna alla ricerca del suo sostituto. Occhi puntati su Bonazzoli. Il centravanti della Salernitana, potrebbe strizzare l’occhio ai rossoblù e abbracciare l’inizio della nuova avventura in Emilia Romagna. Mihajlovic avrebbe già dato il suo ok alla trattativa. Bonazzoli rappresenterebbe il giusto profilo per completare il reparto offensivo del Bologna della prossima stagione.

Il mercato del Bologna entrerà nel vivo già nel corso delle prossime settimane. L’arrivo di Bonazzoli non escluderà quello di un altro centravanti. 10 gol nell’ultimo campionato per l’attuale centravanti della Salernitana: occhio anche al profilo di Lapadula e a quello di Nzola dello Spezia. Bonazzoli potrebbe arrivare insieme a un altro centravanti e non è escluso che anche Barrow possa finire sul mercato. Per quel che riguarda la difesa, invece, il primo obiettivo resta Rugani della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!