Mercato Bologna, si cercano rinforzi a centrocampo: spuntano Amrabat e Baselli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna – I prossimi giorni saranno decisivi per il Bologna che si candida a essere una delle squadre più operative nel mercato di gennaio. La dirigenza è al lavoro non solo per rinforzare i punti deboli della rosa, ma anche per trovare un centrocampista già pronto a dare sin da subito il suo contributo.

La brutta notizia di queste ore è infatti la possibile operazione chirurgica a cui si sottoporrà Dominguez nei prossimi giorni. Il centrocampista argentino dovrà operarsi alla spalla e, come riportato dal Corriere dello Sport, si profila uno stop di circa tre mesi.

Una situazione che sta spingendo gli uomini mercato del Bologna a provare l’affondo per un mediano da affiancare a Svanberg. In quella zona del campo, infatti, Schouten e Viola si stanno dimostrando poco affidabili dl punto di vista fisico. Nelle prossime ore quindi verrà indicato il nome del sostituto dell’argentino.

www.imagephotoagency.it

Mercato Bologna: idee Amrabat e Baselli

Il possibile stop di tre mesi di Dominguez obbliga la dirigenza rossoblù a premere sull’acceleratore per portare a Bologna un centrocampista da affiancare a Svanberg. I primo nome che piace a Mihajlovic è quello di Amrabat, in uscita dalla Fiorentina e perfetto per un centrocampo a due come quello bolognese. La Fiorentina potrebbe liberarlo, ma si dovrà trovare la giusta formula per accontentare i due club.

Il secondo nome è quello di Baselli, ormai fuori dai programmi di Ivan Juric al Torino. Il centrocampista granata è alla ricerca di una piazza dove rilanciarsi dopo tanti anni passati ai box per infortunio. L’ex Atalanta parte dietro rispetto al marocchino nelle preferenze di Mihajlovic, ma resta un profilo che farebbe comodo per la seconda parte di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!