Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » McKennie al Manchester United? Tutta colpa di un hacker: cos’è successo sui social

McKennie al Manchester United? Tutta colpa di un hacker: cos’è successo sui social

McKennie Manchester United – Disavventura social per Weston McKennie, centrocampista della Juventus vittima di un attacco hacker nel proprio account Facebook. Il calciatore statunitense aveva infatti cambiato improvvisamente la propria immagine del profilo, ritraendosi con la maglia del Manchester United.

La foto, accompagnata dalla didascalia “I’m here” (trad. “Sono qui”) aveva generato parecchio scalpore da parte dei tifosi della Juventus, ipotizzando una dolorosa ed inattesa cessione di McKennie al Manchester United ancor prima della conclusione del campionato.

Il tutto, però, è stato immediatamente smentito dal diretto interessato, che in pochi minuti ha risolto la vicenda rimuovendo la foto. McKennie è stato vittima di uno spiacevole attacco hacker su Facebook, la sua permanenza alla Juventus non è in discussione e, almeno per il momento, non c’è nulla di vero sul Manchester United.

McKennie Manchester United: l’immagine social dell’attacco hacker

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | RUNJAIC: “Kristensen pronto per giocare. Sul mio futuro e la gestione di Davis e Karlstrom…”. PALLADINO: “Futuro? Ne parleremo. Krstovic e Scamacca insieme? Rispondo così”. PISACANE: “Gestione Dossena-Mina? Ecco come la penso. Out 4 giocatori, e su Kilicsoy…”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Terremoto in Serie A, non solo Rocchi: si autosospende anche Gervasoni!

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Dalla Spagna, il Real Madrid ha deciso: la scelta finale su Nico Paz!

Nico Paz al Real Madrid – Il calciomercato estivo è sempre più vicino e si molti[...]