McKennie all’Inter – Il futuro di Weston McKennie resta in bilico, nonostante sia diventato una vera e propria colonna per Spalletti. Il centrocampista della Juventus ha il contratto in scadenza a giugno e, ad oggi, non c’è ancora un accordo per il rinnovo con il club bianconero.
La Juve farà un nuovo tentativo per prolungare, ma il nodo principale riguarda i costi complessivi dell’operazione tra ingaggio e commissioni. Una distanza che rende lo scenario ancora aperto, a pochissimi mesi di distanza dalla naturale scadenza.
Sul tavolo c’è anche l’ipotesi MLS a preoccupare la Juventus, essendo tutt’altro che marginale. McKennie ha ricevuto diversi apprezzamenti dal campionato statunitense e non ha mai chiuso all’idea di un ritorno in patria. Gli apprezzamenti non mancano per il centrocampista bianconero, soprattutto a queste condizioni.
McKennie all’Inter: clamoroso sgambetto alla Juventus
Attenzione però all’Italia: secondo quanto riferito da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, nelle ultime settimane anche l’Inter ha chiesto informazioni per McKennie. Per ora si tratta solo di sondaggi, ma il suo nome è entrato nei radar nerazzurri. Marotta ci ha abituato a colpi a costo zero e a giugno potrebbe verificarsi un clamoroso sgambetto alla Juventus.





